La Magia Funziona Sempre Meno? Come trovare un buon operatore esoterico

La magia funziona sempre meno? E gli operatori esoterici sono sempre meno affidabili?  Le risposte qui.  Dopo la nostra lunga assenza speravamo di non aver più bisogno di gestire un blog o un sito che parli di magia e che offra recensioni affidabili.  Ma purtroppo dopo aver ricevuto una valanga di email e messaggi, ci siamo resi conto che non è così. Quindi la guida scritta qui sotto sarà, speriamo, di grande aiuto a navigare questo oceano di confusione. magia funziona

La magia funziona meno? Abbiamo innanzi tutto deciso di scrivere un aggiornamento qui sulla situazione “esoterica” globale e di come ci si possa fidare o meno di un operatore che contattiamo.   Scriviamo qui una breve lista di punti essenziali da tenere in considerazione.

1 – La magia si sta indebolendo sempre di più e quindi sì, funziona sempre meno (ma spieghiamo meglio sotto, quindi continuate).  Da anni siamo in un periodo di ascensione energetica, culminatasi nel 2020 ma che continua nel 2021 e 2022. Nel 2020 tale “culmine” ha portato un vortice energetico che prima ha dato forza a tutte le negatività esistenti  nell’essere umano e negli eventi relativi all’essere umano (rivolte, violenze, covid19 ecc), e lo ha fatto come fa una motozappa, portando tutto a galla prima di “lavorare la terra” (analogia agricola semplicistica che speriamo chiarisca il punto). Questo ha influito su tutto, inclusa la “magia”.  Quindi nel 2020 i “maghi” non-professionisti si sono rafforzati e moltiplicati  (sempre con risultati scarsi) e la gente è tornata ad essere più confusa su tutti i settori di vita ma anche più vulnerabile a tali “maghi”.  MA adesso la magia si sta indebolendo in quanto l’ascensione energetica sta iniziando a “lavorare” la terra (continuando con la nostra analogia agricola).  Adesso ci sono nuove metodologie energetiche più in armonia con le frequenze dell’ascensione energetica; mentre la “magia” si avvale di antiche, vecchie frequenze.

2 – E’ vero che chiunque può scrivere una recensione positiva o negativa.  Per mille motivi, incluso quello di voler indebolire la concorrenza.  Ed è quindi molto importante che usiate la vostra testa nello scegliere un operatore oltre a leggere recensioni di operatori esoterici.  Fate tante domande, chiedete spiegazioni dettagliate, chiedete che garanzie ci sono (vi diciamo subito che NON ci sono garanzie nella magia e chi dice altrimenti è semplicemente un bugiardo) e iniziate a giudicare la persona che vi scrive o vi parla (meglio se vi scrive, perché mette tutto nero su bianco e non potrà mai dire che avete capito male) da come si pone con voi.  Se non sono professionali nel modo in cui rispondono alle vostre richieste, come pensate saranno i loro “lavori”?

3 – Il fatto che un operatore lo si possa contattare solo via email non significa niente.  Significa solo che probabilmente vive in un fuso orario diverso.  Inoltre oggigiorno ci sono dei modi per avere un numero di telefono italiano anche se sono all’estero e quindi non fidatevi solo di quello; potreste parlare con chiunque.  Alcuni operano usando Skype o Zoom o Whatsapp o simile (video conferenza) ma anche quella NON è una garanzia sui risultati.  Vi ricordate di operatori che erano in televisione?  Quelli si sono rivelati davvero dei truffatori.  Significa solo che vogliono fare tantissimi soldi tutti subito (spesso non operando affatto ma avvalendosi di una serie di persone che rispondono al telefono per conto loro con un formato di domande-risposte molto prevedibile).

4 – I veri operatori energetici hanno poco tempo per farsi pubblicità e vivono una vita da semi asceta.  Non vanno in televisione a “leggere le carte”.  Quello è solo marketing.  Non postano mille cose sui social.   Chi veramente vuole aiutare la gente ha pochissimo tempo di farlo perche’ ogni caso e’ un caso che prende seriamente e non si dà per vinto se il cliente non sta meglio.  Inoltre, i soldi non sono così importanti per chi è veramente “collegato” con le fonti di potenza divine. Infine, chi  è serio probabilmente rifiuterà anche dei “lavori” in quanto non tutti sono pronti a ricevere l’aiuto energetico che cercano.

Speriamo di aver chiarito tutto su come la magia funziona e sul motivo per cui la magia funziona sempre meno in molti casi. Torna alla pagina principale.

Subscribe
Notifica di
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments